Famiglia De Cerchio

Brand strategy · Brand identity · Foto e video · Sito web · E-commerce

/sfì·da/

La sfida di Famiglia Del Cerchio è quella di riorganizzare l’azienda strutturando strategie operative e comunicative principalmente per i mercati internazionali.

Highlights

“Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.” (Anatole France)

clienti

Liberiamo i nostri clienti dall’ incertezza. Il nostro team multidisciplinare vi accompagnerà in ogni fase del vostro viaggio.

Cataldi Madonna

Enrico Toro

Chiusa Grande

Velenosi vini

Famiglia De Cerchio

Villamagna (CH) - Abruzzo - Italia

Nel 1947 Laurentino De Cerchio tornò in Abruzzo per dedicarsi alla tenuta di famiglia e iniziare l’attività di viticoltore, re-impiantando i vecchi vigneti andati distrutti durante la guerra e costruendo la prima cantina. Nel 1961 venne imbottigliata la prima vendemmia “Torre Zambra”, nome scelto in onore del primo appezzamento di terra acquistato e coltivato dalla famiglia su cui sorgeva una torre. Negli anni successivi Laurentino continuò l’attività di viticoltore e di produttore, acquistando nuovi appezzamenti di terra e coltivando la vite in diverse zone del Sud Italia, con l’obiettivo di valorizzare i grandi vitigni autoctoni italiani. Oggi ai vertici aziendali troviamo la quarta generazione di vignaioli della famiglia rappresentata da Federico De Cerchio, nipote di Laurentino.

Resta aggiornato

Ti avviseremo appena avremo finito questo fantastico lavoro.