De Juliis

WORK IN PROGRESS

/sfì·da/

De Juliis ha richiesto la nostra consulenza per realizzare il packaging dei prodotti posizionati nella fascia medio-alta della Grande Distribuzione.

Sei curioso di vedere il risultato finale?

clienti

Liberiamo i nostri clienti dall’ incertezza. Il nostro team multidisciplinare vi accompagnerà in ogni fase del vostro viaggio.

Cataldi Madonna

Enrico Toro

Chiusa Grande

Velenosi vini

De Juliis

Pianella (PE) - Abruzzo - Italia

L’Oleificio De Juliis nasce nel 1988 a Pianella, storica città dell’Olio, dalla passione per l’olivicoltura del Sig. Timando. Nei 30 ettari di terreno piante secolari donano gli oli eccellenti come il nobile Extra Vergine d’Oliva DOP.
Le competenze dell’Oleificio De Juliis hanno portato l’azienda a essere la prima a imbottigliare la DOP Loreto Aprutino, la prima DOP di olio riconosciuta in Italia.
L’intera filiera produttiva è controllata all’interno dell’azienda che riesce a mantenere altissimi standard di qualità dalla coltivazione all’imbottigliamento. Grazie ad un avanzato impianto di frangitura il punto di forza dell’oleificio è la lavorazione a freddo dell’olio che preserva le qualità organolettiche del prodotto.

Resta aggiornato

Ti avviseremo appena avremo finito questo fantastico lavoro.