Chiusa Grande

Brand strategy · Packaging · Foto e video

/sfì·da/

L’azienda Chiusa Grande aveva l’esigenza di modernizzare la propria identità visiva. La famiglia D’Eusanio si è rivolta al nostro Studio Durante Associati per lo sviluppo di strategie operative in grado di aumentare la visibilità dei prodotti e di migliorare il proprio posizionamento sul mercato.

Highlights

“Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.” (Anatole France)

clienti

Liberiamo i nostri clienti dall’ incertezza. Il nostro team multidisciplinare vi accompagnerà in ogni fase del vostro viaggio.

Cataldi Madonna

Enrico Toro

Chiusa Grande

Velenosi vini

Famiglia De Cerchio

Tuttacoccia

Trappeto di Caprafico

Frantoio Mercurius

Chiusa Grande

Nocciano (PE) - Abruzzo - Italia

L’Azienda Biologica Chiusa Grande nasce agli inizi degli anni ’60, quando Rocco D’Eusanio avvia la propria attività di vivaista viticolo, diventando presto punto di riferimento per il settore nel centro e nel sud Italia. Solo nel 1991 la famiglia D’Eusanio diventa proprietaria del Fondo Chiusa Grande dove, insieme all’attività viticola, viene avviata anche la coltivazione di ortaggi biologici in serre termocondizionate e la prima vinificazione in azienda.
Oggi Chiusa Grande è guidata da Franco e dai suoi figli Ilaria e Rocco, che producono, dai 60 ettari di vigneti condotti secondo i principi dell’agricoltura biologica, vini poi venduti in oltre 20 paesi.

Resta aggiornato

Ti avviseremo appena avremo finito questo fantastico lavoro.