Cataldi Madonna

Brand strategy · Brand identity · Packaging · Foto e video · Sito web · E-commerce

/sfì·da/

Giulia entra in azienda nel 2019 per affiancare suo padre Luigi, grande uomo del mondo vitivinicolo abruzzese. Il ricambio generazionale è una transizione non sempre facile da affrontare per un’azienda, soprattutto se non si prendono le dovute accortezze. La sfida per Cataldi Madonna è stata quella di guidare il passaggio verso la nuova generazione senza intaccare il chiaro posizionamento di mercato dell’azienda.

cataldi-mandonna-old cataldi-mandonna-new

Highlights

“Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.” (Anatole France)

clienti

Liberiamo i nostri clienti dall’ incertezza. Il nostro team multidisciplinare vi accompagnerà in ogni fase del vostro viaggio.

Cataldi Madonna

Enrico Toro

Chiusa Grande

Velenosi vini

Famiglia De Cerchio

Tuttacoccia

Trappeto di Caprafico

Frantoio Mercurius

Cataldi Madonna

Ofena (AQ) - Abruzzo - Italia

Nel 1920 il Barone Luigi fonda a Ofena l’azienda Cataldi Madonna. Nel 1968 la cantina subisce un profondo rinnovamento grazie ad Antonio, figlio del Barone, che promuove l’ampliamento, il reimpianto dei vigneti e il rifacimento delle strutture.
Il vigneto Cataldi Madonna oggi conta trenta ettari, sette dei quali appartenenti agli impianti degli anni ’60 dove venivano coltivati esclusivamente vitigni autoctoni abruzzesi.
Oggi ai vertici dell’azienda troviamo Giulia, nipote di Antonio, che insieme a suo padre Luigi porta avanti l’impresa di famiglia mettendo al primo posto la valorizzazione dei prodotti e del territorio.

Resta aggiornato

Ti avviseremo appena avremo finito questo fantastico lavoro.